Titolarità non reclamate

Spesso i proventi derivanti dai diritti di copia privata, ovvero l’equo compenso dovuto ai Produttori di Fonogrammi ed agli Artisti Interpreti ed Esecutori per l’archiviazione e la riproduzione di musica e video su qualsiasi supporto dotato di memoria, non vengono incassati, perché i titolari non sanno di averne diritto.

Per Evolution è importante che questo compenso venga correttamente ripartito nella misura di quanta musica è stata prodotta ed immessa sul mercato. Con questo obiettivo, mettiamo a disposizione di Produttori ed Artisti l’elenco di brani per i quali non è stata rivendicata la titolarità del diritto di copia privata. Se in questi elenchi ritrovi tue produzioni, puoi contattarci e ti aiuteremo a ricevere i proventi che ti spettano.

Pubblicate a partire dal 9/11/2021 con aggiornamento automatico.

Supporti fisici

Vedi l’elenco di brani per i quali non è stata rivendicata la titolarità del diritto di copia privata per i supporti fisici.

File digitali

Vedi l’elenco di brani per i quali non è stata rivendicata la titolarità del diritto di copia privata per i file digitali.

Diventa mandante per riscattare le tue titolarità

Evolution mette a disposizione di tutti i produttori fonografici, gli elenchi contenenti i brani per i quali non è stata rivendicata alcuna titolarità.